Una settimana di Yoga e relax, in un antico villaggio di trulli
Scopri la pace di luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, dove le pietre ancora raccontano la storia di quella terra meravigliosa che è la Puglia.
7 giorni dedicati interamente a te, in cui potrai immergerti nella pratica dello Yoga e della meditazione per rigenerare corpo, mente ed emozioni.
Ti aspettiamo per una settimana di condivisione, serenità e consapevolezza interiore.
Il tuo weekend in uno sguardo
yoga
Praticherai insieme ai tuoi compagni sotto la guida del maestro indiano James Eruppakkattu e vivrai un'atmosfera di totale immersione nella pratica ed in te stesso.
natura
Ad accoglierti sarà la Valle d'Itria, un meraviglioso luogo dove natura e storia si fondono armoniosamente. Credici: praticare all'alba ed al tramonto sentendo il profumo degli olivi vicino è senza prezzo!
condivisione
Oltre alla pratica condividiremo tanti bei momenti insieme: avremo la possibilità di cucinare insieme all'aperto, di ridere e riflettere, vivendo un'atmosfera intima come in una famiglia.
Di seguito ti raccontiamo le attività di una giornata tipo del Retreat.
☀ pratica del mattino
06:30
colazione
08:00
pranzo
13:00
pratica al tramonto
18:00
cena
20:00
attività serali, meditazione
21:30
L’arrivo in struttura è previsto il giorno 10 Luglio, dopo le ore 15:00, la partenza è prevista per il giorno 17 Luglio alle ore 12:00
La location
Trulli18cinquantanove sarà la tua casa, un antico gruppo di trulli in passato centro della vita locale in cui potrai vivere un'atmosfera di condivisione e totale apertura, come in una famiglia allargata.
Avrai la possibilità di praticare Yoga al mattino nell'antico cerchio di pietre che faceva da punto di raccolta nei tempi che furono.
*il trasferimento è autonomo
Cosa dicono i nostri studenti?
James, il tuo futuro insegnante
Insegno Yoga da ormai 40 anni, ho fondato del nel 1988 la Scuola Yoga Shanti, uno spazio in cui la pratica yogica tradizionale potesse davvero venire in risposta ai problemi del mondo contemporaneo.
Spero di vederti in Puglia, avremo la possibilità di approfondire gli aspetti sottili dello Yoga e coltivare insieme la tua pratica.
Si, tutti possono partecipare indipendentemente dal livello di pratica. Lo Yoga Retreat a Cielo di Strela è adatto sia per chi già pratica Yoga sia per chi non lo ha mai praticato prima.
Durante l'intero retreat saremo ospiti di Trulli18cinquantanove, un magnifico piccolo gruppo di trulli.
Il retreat inizia ufficialmente il 10 Luglio 2021, dopo le ore 15:00, la partenza è prevista per il 17 Luglio alle ore 12:00.
Per il weekend dovrai portare un tappeto per la pratrica, una coperta/scialle per le pratiche di meditazione e uno o più cuscini per stare comodi nelle pratiche da seduti.
Per tutelarvi in merito alla questione Covid-19, abbiamo deciso le nuove politiche di rimborso:
- se non ci si potrà muovere per nuove disposizioni nazionali rimborsiamo al 100% la caparra versata in fase di prenotazione
- in caso di positività al Covid invece, non rimborsiamo in quanto il posto in struttura è già stato garantito. Però se una persona lo scopre prima di partire può cedere il biglietto a un parente/amico che può prendere il suo posto
Per la sicurezza di tutti la struttura adotterà tutte le misure necessarie per garantirvi un soggiorno sereno e senza preoccupazioni.