Che cosa vuol dire diventare Member Shanti?

Diventare Member Shanti ti da accesso a

Diventare Member Shanti è completamente gratuito perché crediamo che lo Yoga debba essere inclusivo e senza barriere.

Posso disdire l’abbonamento durante la prova gratuita?

Certo!

Se per qualsiasi motivo non volessi attivare l’abbonamento, puoi disdire l’abbonamento in ogni momento durante la prova gratuita di 14 giorni.

Puoi gestire il tuo abbonamento in ogni momento dalla tua area personale ?

Quanto tempo ho per attivare il mio regalo?

Hai 12 mesi di tempo per attivare il tuo regalo, a partire dal giorno in cui è stato acquistato per te!

Ho ricevuto un regalo, come posso attivarlo?

E’ semplicissimo ?

Dove si tengono le lezioni?

Le lezioni si tengono al CentrOriente, in Corso Cadore 27/e (Torino).

Prima di acquistare un abbonamento posso provare i corsi?

Sì certamente ?

Per i nostri corsi online ti diamo 7 giorni per provare gratuitamente i nostri corsi senza alcun impegno. Allo scadere dei 7 giorni l’offerta, nel caso in cui non venisse disdetta da parte tua, si attiverà automaticamente.

Per i corsi in presenza a Torino ti diamo la possibilità di provare una lezione a €10, che vengono scalati in caso di successiva iscrizione.

L’offerta studenti si rinnova in automatico?

Dal momento in cui attiverai il tuo abbonamento online, potrai usufruire dell’offerta riservata agli studenti per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi riceverai una mail di avviso in cui sarai invitat* a reinviarci i tuoi dati per confermare di essere ancora iscritt* all’università.

Se non ricevessimo niente, l’offerta cambierà automaticamente in quella standard.

Ti ricordiamo che puoi in ogni caso disattivare il rinnovo automatico in ogni momento!

I corsi in presenza a Torino non prevedono invece alcun rinnovo automatico, potrai usufruire dell’offerta per l’anno accademico finché lo vorrai tu.

Devo usare la mia mail scolastica?

No, puoi usare la mail che preferisci in fase di iscrizione ?

Come posso ottenere l’offerta studenti?

I nostri piani dedicati agli studenti sono aperti a tutti coloro che sono iscritti per l’anno accademico corrente, sia a tempo pieno che part-time, di età superiore od uguale a 18 anni.

Per ricevere l’offerta studenti ti chiediamo di inviarci nell’apposito modulo di application quanto segue:

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Per i corsi online accettiamo come metodo di pagamento carta di credito o carta prepagata, per i corsi a Torino accettiamo tutte le carte di pagamento, il bonifico bancario, Satispay ed anche i contanti.