Lascia andare lo stress 🍉
Nelle nostre lezioni ti insegneremo a lasciar andare le tensioni, a partire dal corpo ed esplorando poi varie tecniche di respirazione!
Hai la possibilità di vivere con serenità e soddisfazione i tuoi traguardi, noi siamo qui per aiutarti.
Diamo uno sconto a partire dal 50% sui nostri corsi online ed a Torino!
Nelle nostre lezioni ti insegneremo a lasciar andare le tensioni, a partire dal corpo ed esplorando poi varie tecniche di respirazione!
Sciogliendo le tue tensioni fisiche potrai recuperare le tue energie con i nostri rilassamenti.
Ti vogliamo pien* di energie!
Con un corpo sano, riposato e rilassato potrai rendere molto di più.
Studia di meno ma super concentrat* per ottenere risultati con tranquillità.
Ci rendiamo conto che oggi è tutto uno slogan, per questo vorremo darti la possibilità di approfondire con qualche paper!
Lo Yoga è un metodo scientifico, lo strumento sei tu stess*.
Pratica subito con un assaggio delle nostre lezioni, puoi scorrere con la freccia!
Invia la tua applicationI nostri piani dedicati agli studenti sono aperti a tutti coloro che sono iscritti per l’anno accademico corrente, sia a tempo pieno che part-time, di età superiore od uguale a 18 anni.
Per ricevere l’offerta studenti ti chiediamo di inviarci nell’apposito modulo di application quanto segue:
No, puoi usare la mail che preferisci in fase di iscrizione 😊
Dal momento in cui attiverai il tuo abbonamento online, potrai usufruire dell’offerta riservata agli studenti per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi riceverai una mail di avviso in cui sarai invitat* a reinviarci i tuoi dati per confermare di essere ancora iscritt* all’università.
Se non ricevessimo niente, l’offerta cambierà automaticamente in quella standard.
Ti ricordiamo che puoi in ogni caso disattivare il rinnovo automatico in ogni momento!
I corsi in presenza a Torino non prevedono invece alcun rinnovo automatico, potrai usufruire dell’offerta per l’anno accademico finché lo vorrai tu.
Sì certamente 😊
Per i nostri corsi online ti diamo 7 giorni per provare gratuitamente i nostri corsi senza alcun impegno. Allo scadere dei 7 giorni l’offerta, nel caso in cui non venisse disdetta da parte tua, si attiverà automaticamente.
Per i corsi in presenza a Torino ti diamo la possibilità di provare una lezione a €10, che vengono scalati in caso di successiva iscrizione.