26 Marzo - 8 Aprile 2024

L'India del Sud come non l'hai mai vista

Scopri insieme a noi l'India del Sud, una terra antica dove potrai ammirare templi secolari, immergerti nella natura lussureggiante e rilassarti con trattamenti Ayurvedici e pratiche yogiche quotidiane sul mare.

26 Marzo - 8 Aprile 2024
€3350
Condividi l'evento 😊

L'India non è una promessa, è un richiamo

Questo viaggio nel sud dell’India è un’opportunità per esplorare non solo le ricchezze culturali e spirituali di questo paese, ma anche per immergersi in se’ stessi grazie all’Ayurveda ed alle pratiche yogiche con James. Sei pront* a iniziare questo viaggio insieme a noi?

Itinerario di viaggio

Pronti per questo viaggio? Volo per Chennai, India arriviamo!


Siamo arrivati, l'aria è calda ed avvolgente come i profumi delle spezie che già sentiamo da lontano. Arriviamo la sera e voliamo a letto da Chennai a Mahabalipuram, sognando il viaggio che ci aspetta.


Oggi vediamo Kanchipuram, la città d’oro: è una delle 7 città sacre dell’India. Non potremo non ammirare i templi. Nel pomeriggio andiamo a Mahabalipuram, dove potremo vedere dei templi scavati nella pietra e sepolti per secoli dalla sabbia.


Chidambaram è uno dei templi più antichi e celebrati dell'India, noto per le sue splendide strutture sacre. Dopo la tappa andremo verso Swamimalai.


Oggi andiamo a Trichy ma lungo la strada ci fermeremo in luoghi meravigliosi: vedremo il tempio di Darasuram, definito “il sogno di uno scultore in pietra” e l’antica capitale dei Chola, Tanjore, in cui potremo visitare il palazzo reale: che lusso! Ciliegina sulla torta: visitiamo Trichy e vediamo anche il tempio di Srirangam, incastonato su una roccia.


Partiamo alla volta di Madurai, una città co oltre 2500 anni di storia, in cui avremo modo di girare nella giornata, in attesa di assistere alla Puja nel Tempio di Shree Meenakshi: sarà un’esperienza unica!


Oggi andiamo al Wildlife Sanctuary di Periyar in barca: Periyar è infatti celebre per il Parco nazionale di Periyar e la Riserva delle tigri a Thekkady. E’ una delle sedici riserve per le tigri in India e con un po’ di fortuna potremmo vederle! In ogni caso ci faranno compagnia elefanti, cinghiali e tantissimi altri animali.


Andiamo a Kumarakom, dove potremo ammirare nella riserva di 14 acri in una gita in barca tanti degli uccelli che emigrano qui. Arriviamo poi in a Kovalam, da domani inizia il relax!


Da oggi ci attendono Yoga, trattamenti ayurvedici, mare, sole e relax: cosa si può desiderare di più?


I trattamenti ayurvedici al mattino ed alla sera sono una bella routine, si può fare per sempre?


Non c’è due senza tre: continuiamo il nostro viaggio dentro di noi a suon di Yoga di con James e massaggi


Continuiamo il nostro viaggio nel relax, i massaggi ayurvedici stanno facendo il loro dovere. 


Ultimo giorno di Yoga, ma com’è bello il mare? Possiamo rimanere qui per sempre?


E’ tempo di tornare, ma con un sorriso larghissimo! Abbronzati e rilassati come siamo non temiamo nulla e siamo pronti a partire. Quand’è che torniamo?


Add elements inside. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Dignissimos sequi placeat distinctio dolor, amet magnam voluptatibus eos ex vero, sunt veritatis esse. Nostrum voluptatum et repudiandae vel sed, explicabo in?

Vieni a scoprire la vera India insieme a noi

Sarà un viaggio stupendo, in cui potrai immergerti per davvero nella cultura indiana del Sud, accompagnat* sempre dal maestro James. Per avere maggiori informazioni senza impegno e/o dare la tua disponibilità a partecipare, clicca su Prenota ora 😊 

Viaggio in India del Sud 2024

€3350
  • Voli internazionali e nazionali compresi
  • Hotel 4/5 stelle
  • Mezza pensione
  • Trattamenti ayurvedici (2 al giorno nel soggiorno a Kovalam)
  • Guida turistica
  • Trasporto in bus privato
Prenota ora
Viaggio - India del Sud 2024 (#44)

Lascia i tuoi dati senza impegno e ti contatteremo il prima possibile ☀️ 

La quota non comprende:

  • bevande e pranzi
  • Mance, Escursioni, attività e visite facoltative, non previste in programma

Le domande frequenti 🤔

Abbiamo raccolto i dubbi amletici più comuni, se non fossimo riusciti a risponderti, contattaci!

Contattaci
Contattaci - Multi Step
crosschevron-down