Yoga Online

La pratica ad un click da te

Una tradizione millenaria a portata di click

Portiamo tutta la nostra esperienza della vera pratica Yoga per il corpo e per la mente a casa tua, quando vuoi tu.

hanno parlato della nostra scuola

Logo LaRepubblicaLogo La Stampa
Il maestro James Eruppakkattu pratica Yoga insieme ai suoi allievi
La cosa che più mi stupisce è che riesco a non percepire la distanza fisica. Le parole del maestro mi accompagnano come se mi stesse guardando praticare.
Laura, su Facebook

Per chi cerca le vibrazioni dello Yoga anche online

Da oltre quarant’anni aiutiamo le persone a scoprire un nuovo modo di approcciarsi alla vita con lo Yoga. La nostra esperienza è ora a disposizione di tutti, nella nostra scuola online.

Durante le nostre lezioni ti aiuteremo a riprendere il contatto con il tuo corpo e la tua mente, attraverso esercizi fisici, di respirazione, di meditazione e di rilassamento adatti a tutti.

I nostri corsi sono infatti pensati per chi per la prima volta si approccia a questo mondo ed anche per chi pratica Yoga da anni.

Lo Yoga è infatti un bellissimo viaggio dentro di se’, un mezzo per ascoltarti in profondità ed affrontare con gioia le sfide di ogni giorno.

Tutto quello che devi fare per cominciare a praticare è scegliere un abbonamento e provare per una settimana i nostri corsi senza limiti.

Comincia oggiProva una lezione

Cosa troverai nella nostra scuola online

Prova subito le nostre lezioni 

Pratica subito con un assaggio delle nostre lezioni, puoi scorrere con la freccia! 

Vedi tutti i corsi
Sono piú di 15 anni che seguo il Maestro James e posso dire che non è un semplice maestro di Yoga dal carattere occidentale.
Francesca, su Google Review

Fai la faccia carina!

Chi di voi ha frequentato le mie lezioni spesso avrà sentito questa frase, che negli anni è diventata il mio mantra.

Avere un viso che trasmette gioia e contentezza riflette il modo in cui affrontiamo le sfide di tutti i giorni ed è solo tramite tale senso di gioia che un cambiamento positivo può davvero avvenire.

Comincia oggi

Il nostro metodo

Ci sono molti approcci allo Yoga, esattamente come ci sono molti alberi in una foresta e tutti loro hanno un identico obiettivo: raggiungere la luce. 

Pensiamo quindi che solo attraverso l'integrazione dei molteplici aspetti dello Yoga si possa venire incontro alle innumerevoli sfaccettature della natura umana.

Yoga in sanscrito significa infatti unione: di corpo, mente e spirito. 

La nostra pratica riflette dunque il sincretismo di tecniche fisiche, mentali e spirituali. In ogni nostra lezione cerchiamo di rispettare tale equilibrio.

Prova 7 giorni gratis

Esplora lo Yoga con i nostri corsi

Un unico abbonamento, tutti i nostri corsi disponibili in ogni momento della giornata perché tu possa approfondire ogni aspetto dello Yoga, dal corpo alla mente!

Mi accorgo ogni giorno di quanto i suoi insegnamenti migliorino la mia quotidianità, di quanto la mia faccia sia più "carina" anche quando svolgo altre attività.
Laura, su Facebook

Prova 7 giorni gratis

Cominciare è semplice: scegli un abbonamento e prova i nostri corsi senza vincoli e decidi se vuoi continuare, puoi disdire quando vuoi.

Mensile

39 al mese
Oltre 200 ore di lezioni sempre a tua disposizione
Nuovi corsi ogni mese
La nostra esperienza di 40 anni a portata di PC, Tablet o Smartphone

Annuale

390 all'anno
anziché €468
Oltre 200 ore di lezioni sempre a tua disposizione
Nuovi corsi ogni mese
La nostra esperienza di 40 anni a portata di PC, Tablet o Smartphone

Vuoi praticare con noi in sede a Torino?

Scopri gli abbonamenti >

Se studi all'università, abbiamo dei piani speciali per te!

Scopri gli abbonamenti studente 🎓

Le domande più frequenti

Per i corsi online accettiamo come metodo di pagamento carta di credito o carta prepagata, per i corsi a Torino accettiamo tutte le carte di pagamento, il bonifico bancario, Satispay ed anche i contanti.

La nostra scuola online non ha scadenza!

Finché la tua iscrizione a pagamento sarà attiva, avrai sempre accesso a tutte le lezioni disponibili nella scuola.

L’abbonamento mensile alla nostra scuola online si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal giorno di acquisto.

Ciò significa che ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto.

Se ti iscrivi per la prima volta, non ti verrà addebitato nulla fino alla fine della settimana di prova!

Nel caso di abbonamento annuale, la procedura è sempre la stessa: il rinnovo è automatico ogni 365 giorni.

L’abbonamento, sia mensile che annuale, può essere comunque interrotto in qualsiasi momento.

Grazie alla prova gratuita di 7 giorni avrai la possibilità di provare la scuola online senza nessun costo per un’intera settimana!

In fase di iscrizione dovrai comunque selezionare l’abbonamento di tuo interesse (mensile o annuale) e inserire i dati della tua carta di credito o prepagata.

Per i primi 7 giorni avrai accesso gratuito e illimitato alla nostra scuola online, non ti verrà cioè scalato nulla. Terminata la prova gratuita partirà automaticamente l’abbonamento da te selezionato (mensile o annuale) e verrà di conseguenza prelevata la relativa quota di iscrizione, a meno che tu non abbia disdetto il rinnovo prima.

Il rinnovo sarà poi automatico salvo tua disdetta.

Contattaci
Contattaci - Multi Step
cross chevron-down arrow-left arrow-right