8 - 10 Dicembre 2023

Ritiro Yoga a San Biagio

Che tu sia alle prime armi o che tu abbia praticato da anni yoga, se hai sempre desiderato di sperimentare un ritiro intensivo di yoga in cui approfondire anche gli aspetti più sottili della pratica, questo ritiro intesivo fa al caso tuo!

8 - 10 Dicembre 2023
Monastero di San Biagio, Mondovì CN
€450

Un weekend di Yoga per il tuo equilibrio

Immersi nella natura, muoveremo armoniosamente il nostro corpo ed scopriremo insieme diverse tecniche di respirazione e meditazione per riconnetterci, per recuperare la nostra energia e liberare il nostro potenziale.

L’atmosfera sarà quella di un ashram indiano, in cui il tempo è scandito dalle pratiche, dal mattino alla sera, per favorire l’immersione in se’ stessi.

Sarà un vero e proprio viaggio di esplorazione e scoperta.

Un weekend di Yoga per il tuo equilibrio

Sarà un vero e proprio viaggio di esplorazione e scoperta.

Monastero di San Biagio, Mondovì CN

Dove si svolgerà il ritiro?

Il nostro ritiro sarà ospitato dal Monastero di San Biagio, un meraviglioso luogo intriso di storia e spiritualità in cui immergerci in noi stessi. Saremo immersi in un'atmosfera senza tempo, a godere del sole e della natura intorno a noi.

Le iscrizioni sono chiuse!

Se non vuoi perderti i nostri prossimi eventi, iscriviti alla nostra newsletter ?

Le domande frequenti

Abbiamo raccolto i dubbi amletici più comuni, se non fossimo riusciti a risponderti, contattaci!

Porta il tuo tappetino ed un cuscino per stare seduti per terra più comodi, più uno scialle leggero per le pratiche più statiche ed una coperta per il rilassamento.

Si, tutti possono partecipare indipendentemente dal livello di pratica.

Il menù sarà totalmente vegetariano/vegano e biologico. In caso di particolari intolleranze alimentari ti preghiamo di segnalarcelo al momento della prenotazione scrivendo una mail a assistenza@scuolayogashanti.it.

Normalmente organizziamo delle macchinate da Torino per ottimizzare le spese con tutti i partecipanti. Se arrivassi da lontano e volessi raggiungere il Monastero in macchina trovi le indicazioni su Google Maps qui.

Il rimborso può essere richiesto inviandoci una mail a assistenza@scuolayogashanti.it fino a 30gg pre-partenza, e si riceverà la caparra versata. Dopodiché non sarà più possibile richiederlo, a prescindere dalle motivazioni.

Puoi scriverci direttamente cliccando sulla chat in basso a destra in questa pagina. Oppure inviare una mail a assistenza@scuolayogashanti.it.

Contattaci - Multi Step
crosschevron-down