Una passeggiata dedicata agli aspetti sottili: respirazione, concentrazione e meditazione ed approccio al freddo nell'acqua!
In questa uscita avrai modo di scoprire che il tuo corpo è una macchina perfetta per potersi adattare ad ogni situazione e sopportare anche il freddo!
Dopo una breve camminata di 30 minuti, praticheremo esercizi di Pranayama seduti fra grandi massi rocciosi con lo scorcio di una grande piscina naturale e la musica dell'acqua di sottofondo.
Per quanto possa suscitare qualche timore l'idea di immergerci nell'acqua fredda, ci approcceremo con dolcezza al freddo senza alcun fastidio, tramite tecniche di respirazione adatte a tutti (no, Wim Hof non c'entra 🙃) e tecniche di visualizzazione per calmare la mente ed aumentare l'energia.
Pagamento in sede o durante l'uscita
I posti per questo evento sono limitati
Se non vuoi perderti i nostri prossimi eventi, iscriviti alla nostra newsletter 😊
Iscriviti alla newsletterAbbiamo raccolto i dubbi amletici più comuni, se non fossimo riusciti a risponderti, contattaci!
Certo 😊
La camminata è semplice e le pratiche che faremo sono adatte a tutti, senza distinzione di livello!
Per quest'uscita è necessario venire in macchina!
Nel form di prenotazione potrai indicare se disponi di una macchina per eventualmente organizzare dei passaggi per ottimizzare i costi.
Il ritrovo è alle 08:00 al parcheggio davanti il Centro Sportivo di Almese. Trovi le indicazioni su GoogleMaps qui.